Skip to content

Mail ad Apple Tribu’

Di seguito trovate la mail che, in data 6 ottobre 2010 alle ore 16:25, Paolo ha inviato alla redazione di Apple Tribù, manifestando il suo disappunto non tanto per l’errore in merito al contest cancellato quanto per la gestione dello stesso:

Spett.le Apple Tribù, buongiorno.

Alla fine di luglio, su segnalazione di un amico, ho partecipato al contest in oggetto, ovvero ho pubblicato il post divulgativo del contest sul mio blog (http://blog.dottorpaolo.com).

Dopo alcuni giorni mi sono accorto che il post del contest era sparito dal vostro blog. Sono quindi stato informato dall’amico di cui sopra (e non dalla vostra redazione!) dei problemi che avete avuto in merito all’aut. min. (ovviamente richiesta).

Vi anticipo che sono molto restio a “sporcare” il mio blog per motivi commerciali, tuttavia, essendo un Apple Evangelist, mi son lasciato tentare, cosa che non avrei dovuto fare vista com’è andata a finire.

La cosa che più m’infastidisce della storia è che mentre i vostri lettori hanno “sporcato” i loro blog fornendovi (non poca!) pubblicità, sulle pagine del vostro sito/blog NON è apparso nessun post in merito: né spiegazioni, né scuse, niente di niente 😡

Oggi, 6 ottobre 2010, ad oltre 2 mesi dall’accaduto, ancora non avete fatto sapere nulla: né a mezzo email, né a mezzo blog.

Sorvolando sulla scarsa professionalità finora dimostrata, passo al dunque e vi chiedo: a che punto siamo con il concorso?

In attesa di vostro certo e gradito riscontro

PF

Paolo Frattini
http://flavors.me/docpap/

Inutile dirvi che, ovviamente, la mail di cui sopra, ad oggi, non ha avuto alcun seguito: nessuna risposta infatti dai “signori” di Apple Tribù.

Paolo & Fulvio

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...